Comandi avanzati

Monitor intelligente per la durata del filtro

Con i normali purificatori d’aria bisogna indovinare quando è arrivato il momento di sostituire i filtri, oppure è necessario usare un timer pre-impostato. Il monitor intelligente per la durata del filtro di IQAir prende in considerazione fattori quali l’effettivo impiego dello strumento, le impostazioni della velocità e le condizioni della qualità dell’aria. Questo garantisce una resa massima del filtro e prestazioni ottimali del sistema IQAir.

Fino a cinque impostazioni di velocità della ventola

La maggior parte dei purificatori d’aria forniscono solo due o tre impostazioni di velocità della ventola. Si deve quindi scegliere se far funzionare lo strumento ad una velocità silenziosa ma inefficace o ad una velocità più elevata ma rumorosa. I sistemi IQAir consentono di scegliere tra sei velocità della ventola, permettendo di selezionare il miglior rapporto performance-rumore.

Timer integrato

Ogni sistema IQAir può essere programmato per un funzionamento automatico. Sarà quindi possibile impostare l’apparecchio in modo che funzioni durante gli orari di ufficio, oppure programmarlo nella propria camera da letto facendo sì che continui a funzionare anche dopo essersi immersi in un sonno profondo.

Telecomando

Ogni sistema IQAir è dotato di un telecomando che consente di accendere e spegnere lo strumento, selezionare la velocità della ventola e attivare il timer.